Come scaricare la demo di Heavy Rain

PS3

Heavy Rain Demo

La voce circolava da qualche giorno, ma solo oggi è possibile attivarsi per poter ottenere il codice per scaricare la demo di Heavy Rain.

Grazie a quanto riportato da Kotaku, andando sul sito Precint52, dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile cimentarsi nell’ individuazione di prove decisive, in tutto 4, per risoluzione di un caso investigativo.

Già con la semplice registrazione, si riceverà gratuitamente un piccolo gadget virtuale, ovvero una maglia di Heavy Rain, da poter utilizzare nel Playstation Home.

Se, invece, si individueranno le prove corrette, si otterrà, tramite una mail che vi verrà inviata, un codice per poter scaricare la demo del gioco, invece si aspettare giorno 11 Febbraio, data di rilascio ufficiale.

Vi dico subito che è da questa mattina che il sottoscritto tenta, invano, di collegarsi al sito e dopo circa 6 ore è riuscito solo a registrarsi e inviare le prove rilevanti. Giusto da un paio di ore, invece, il sito risulta completamente down.

Insomma, cara Sony, non sarebbe stato meglio evitare una simil pagliacciata e rilasciare con qualche giorno di anticipo la demo? Piuttosto che mettere su un sito congestionato da una giornata intera, il tutto per ottenere una demo, avrei preferito che la demo venisse rilasciata giorno 11.

Qualora riusciate ad entrare, e non abbiate voglia di star lì a perder tempo, in calce troverete le 4 prove corrette. Ma vi preannuncio, armatevi di tanta pazienza.

SPOILER

Le prove corrette sono:

  • Mozzicone di sigaretta (117b)
  • Uccello Origami
  • Caffetteria C (ce ne sono tante, è quella indicata con “Diner”)
  • 117h (tracce di pneumatici)
FEB 2010 05

Immagini Heavy Rain


2 Commenti

  1. Avatar di Nellaccio
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Il sito che rilascia i codici demo ha ripreso a funzionare… testao personalmente! :)

  2. Avatar di Emiliano Contarino
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Provata la demo. Il gioco mi intriga e non poco. A livello di volti c’è davvero da meravigliarsi, altre tecture dell’ambiente appaiono, invece, poco definite.
    L’unica domanda è la seguente: Un non-gioco come Heavy Rain stancherà dopo quante ore? Bho..occorrerà per forza testare il gioco completo!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-