CoD: Advanced Warfare multiplayer afflitto da numerosi problemi

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

A pochi giorni dall’uscita del titolo Sledgehammer Games la community inizia a segnalare numerosi problemi riguardanti il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare; tra i maggiori si segnala ovviamente il LAG, ma ciò che sta facendo “infuriare” numerosi utenti è anche il fatto che il titolo per adesso non ha neanche l’ombra dei server dedicati.

Qualche settimana fa lo stesso Michael Condrey, cofondatore di Sledgehammer aveva promesso la presenza dei server dedicati in Advanced Warfare, ma a quanto pare questa promessa fatta, non sembra essere stata rispettata, portando i giocatori a snervanti scontri caratterizzati ancora dall’arcaico sistema P2P ad “host”. Tra gli altri problemi rilevati si segnalano anche messaggi di errore del sistema oltre ad altri legati ad una cattiva registrazione dei colpi inferti.

Ora, diversi sono i “luoghi” in cui la community inizia a lamentarsi di questa situazione, Reddit, Twitter NeoGAF e tanti altri. La situazione in questi giorni per Call of Duty: Advanced Warfare e il suo comparto multiplayer non è di certo delle migliori, e voi, avete delle lamentele al riguardo?

A quanto pare, sembrerebbe inoltre che i server di gioco (se ci sono) non sono totalmente attivi, quindi il problema può essere causato da tali inattività.

NOV 2014 07


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-