Classici su PS3, in arrivo Metal Slug 2 e The King of Fighters ’96

PS3

Metal Slug 2

È possibile non conoscere Metal Slug? Assolutamente no, soprattutto dopo che SNK si è sobbarcata l’onere di traghettare questo gioco, insieme a The king of Fighters ’96, sul PSN. Ora, finalmente, la traversata è finita e i due titoli verranno rilasciati sullo store il 28 settembre.

Per chi non li conoscesse, The king of Fighters è un tradizionale picchiaduro, Metal Slug 2 è un platform a scorrimento decisamente divertente, soprattutto se giocato in modalità cooperativa in due. Metal Slug 2 vi permetterà di sparare ai nemici anche con il leggendario machinegun, lo shotgun e ilo laser, mentre The King of Fighters ’96 vi permetterà di lanciarvi in combattimenti 2d scegliendo uno dei 27 personaggi disponibili.

Tuttavia, gli anni passano per tutti e per far sì che questi due giochi non perdano di fascino, SNK ha pensato bene di introdurre alcune caratteristiche che in passato non erano state implementate, tra cui la possibilità di salvare la partita e di non dover ricominciare ogni volta dal primo livello.

Quello che però, rende questo nuovo arrivo per PS3 davvero interessante è la possibilità di giocare online, modalità che rende davvero appetibili entrambi i titoli.

OTT 2011 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-