Clash of the Titans è anche un videogioco

PS3 Xbox 360

Clash of the Titans

E’ stato annunciato ufficialmente da Namco Bandai e Warner Bros. Interactive il gioco d’azione e avventura Clash of the Titans, ispirato all’omonimo film attualmente in lavorazione e remake dello storico cult del 1981. Con questo titolo, potremo rivivere in prima persona uno dei più epici scontri mitologici di sempre, ovvero l’eterna lotta tra il bene e il male, tra gli umani e gli Dei.

Clash of the Titans sarà l’evento cinematografico del 2010 e siamo davvero emozionati potendo lavorare su un brand così prestigioso” ha dichiarato Tomoaki Nanjo, Producer del prodotto. “Grazie all’incredibile talento del team di Game Republic, siamo certi che Clash of the Titans andrà oltre a ogni attesa e offrirà un’emozionante esperienza di gioco

Gli sviluppatori promettono un vastissimo arsenale di armi e di poteri che saranno parte fondamentale nel nostro epico cammino verso la vittoria. L’uscita di Clash of the Titans è fissata genericamente per la primavera del 2010, in verisone Xbox 360 e Playstation 3.

AGO 2009 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-