Chuck Norris: Bring on the Pain sui cellulari

Chuck Norris: Bring on the Pain

Annunciato all’ormai concluso E3 2008, è un gioco che, seppur in ritardo, vale la pena presentare. Stiamo parlando di Chuck Norris: Bring on the Pain, un titolo che arriverà sui nostri cellulari a partire dal mese Agosto, ispirato come da comunicato stampa proprio ai mitici Chuck Norris Facts, che daranno al gioco una dominante vena ironica.

Giorni fa vi presentavamo il flash game Chuck Norris vs Ninja Attacks, già di per se un capolavoro, ma poter sferrare calci rotanti direttamente dal nostro cellulare, sarà sicuramente molto più spassoso. Così commentano gli sviluppatori di Gameloft:

“Chuck Norris: Bring on the Pain” presenta sui nostri telefoni cellulari un eroe dei nostri giorni che di certo non necessita presentazioni. Si potrà giocare in 2 modalità, “Ranger Chuck” o “Commando Chuck”, e il nostro compito sarà quello di distruggere le forze comuniste liberate da Fidel Castro y Kim Jong-Il. Per fare ciò potremo usare tutte le tipiche caratteristiche del nostro beniamino.

E non finisce qui! Sembra che avremo pure una certa interazione con l’ambiente circostante, avendo dunque la possibilità di distruggere a pugni e calci muri, auto e tutto quello che che ci capita a tiro. Se qualcosa non potrà essere distrutta non è un limite dei programmatori, è solo perché Chuck Norris ha deciso di risparmiarla…

Ma la cosa più spassosa è che, con l’utilizzo della fotocamera integrata al cellulare, potremo inserire una nostra foto (o di un nostro amico/a) all’interno del gioco, e vederci/li massacrare a suon di calci rotanti!

Mi fermo qui, anche perché ho già pronunciato troppe volte, invano, il nome del nostro eroe. Si dice infatti che chi pronuncia troppe volte Chuck Norr

LUG 2008 24


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-