Che fine ha fatto The Last Guardian?

PS3

The Last Guardian

Panico e terrore si son riversati nei nostri cuori quando abbiamo visto che la catena Game Stop aveva eliminato The Last Guardian dai titoli in arrivo. Ora le cose son più calme ma non potremo stare sicuri a lungo.

Game Stop aveva totalmente eliminato dai prossimi arrivi il titolo di Fumito Ueda, il che sarebbe potuto sembrare logico se Ueda stesso non avesse detto di voler continuare lo sviluppo del gioco assicurando tutti che The Last Guardian sarebbe prima o poi riapparso da qualche parte.

Il panico iniziale è stato placato dalla Sony, nello specifico dal presidente degli studi Sony Worldwide Shuhei Yoshida, che ha subito informato tutti via twitter del fatto che il gioco non fosse stato assolutamente cancellato. Game Stop stessa si è scusata per l’incidente ma ha spiegato il perchè di tale atto: dato che il gioco non aveva ancora una data d’uscita era stato eliminato dai database ma avrebbero aggiornato di nuovo i dati nel caso qualcosa fosse cambiato.

Non possiamo dire di essere tranquilli, le recenti dimissioni di Ueda dalla Sony non fanno sperare per il meglio e come ben sappiamo se qualcosa può andar male, lo farà.

DIC 2011 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-