Champions Online in uscita su PC, dubbi per la Xbox 360

PC Xbox 360

Champions Online

Mentre la versione PC di Champions Online viene confermata per il 4 Settembre 2009, continuano le attese e soprattutto i dubbi di pubblicazione della versione Xbox 360, in passato annunciata ma vittima di problemi “burocratici” interni al network Xbox Live.

Molti di voi, se appassionati Xbox 360, sapranno delle difficoltà incontrate dagli sviluppatori di MMO nel seguire le complesse regole che gravano su tutte le applicazioni online. A confermare tutto questo, è Jack Emmert di Cryptic Studios ai microfoni di vg247, ai quali dichiara che il gioco è in fase di sviluppo molto avanzata, ma in attesa di conferme da parte del “gigante” Microsoft.

Dichiara Emmert:

Microsoft è una grossa compagnia e deve gestire diversi problemi legati agli MMO. Ci vuole del tempo prima che il gigante chiamato Microsoft cominci a muoversi. Non ho davvero altre spiegazioni da apportare, perché la questione è piuttosto sconcertante sia per gli sviluppatori che per tutti gli altri. In questo momento, rimaniamo in attesa. [...] Se uscirà quest’anno? Non lo so…

Come dice Emmert, non possiamo che attendere risposte concrete dai vertici Microsoft. Speriamo bene!

SET 2009 01

Immagini Champions Online


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-