CellFactor: Psychokinetic Wars – gameplay video e machinima

PS3 Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Dopo la presentazione di CellFactor: Psychokinetic Wars da parte di Ubisoft, il mese scorso, appaiono adesso in rete i primi due filmati che ne presentano la veste grafica e ne svelano alcuni dettagli del gameplay. Il primo, in alto, è solo un machinima, ovvero un cortometraggio girato con il motore grafico (in-game) di CellFactor: Psychokinetic Wars i cui attori risultano essere gli stessi personaggi del gioco.

In basso vi proponiamo invece un gameplay video che si concentra sulla cartteristica principale di questo FPS. Si tratta della possibilità di usare, oltre alle tradizionali armi da fuoco, vari poteri come la psicocinesi, il volo, il teletrasporto, la super-velocità, ecc…

Molto robusta sarà la modalità multiplayer, progettata in quattro versioni e con tre personaggi principali, presentati nel video. Proprio in relazione a quest’ultimi, disporremo pure della possibilità di incrementare le loro abilità e di personalizzarli a nostro piacimento. Ancora ignota la data di uscita, in versione Xbox 360 e PS3.

Scarica Flash Player per vedere questo video.
FEB 2009 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-