Catherine in uscita il 10 febbraio

PS3 Xbox 360

Catherine

L’inizio del 2012 sarà decisamente un periodo ricco di uscite e, tra alcuni dei titoli più attesi, c’è anche Catherine, sviluppato da Atlus. Come molti sapranno, il gioco è un mix di azione, rompicapo e avventura ed è dotato di una trama particolare, in linea con l’approccio psicologico/sociale che contraddistingue i titoli targati Atlus.

Quale data migliore per iniziare ad avere strani incubi e districarsi tra due relazioni sentimentali se non il 10 febbraio, a soli 4 giorni di distanza da San Valentino?

Proprio questa è la data d’uscita decisa per Catherine in cui il protagonista, Vincent, spaventato dalla fidanzata decisa a volerlo sposare, inizia ad avere anche una relazione adulterina con la conturbante Catherine.

Qual è il legame tra questo triangolo e i sogni che vedono Vincent arrampicarsi in pigiama su pareti di cubi che minacciano di crollare da un momento all’altro? Scoprirlo spetterà al giocatore, che potrà scegliere tra ben due edizioni diverse: una standard, che costerà 59.99 euro, e una Collector’s, chiama “stray sheep” e che, a soli 10 euro in più, vi permetterà di avere anche vari gadget tra cui due sottobicchieri col marchio del bar che fa da sfondo alla vicenda, una t-shirt e il poster del gioco.

Infine, tutti gli interessati saranno contenti di sapere che il titolo è stato interamente localizzato in italiano, cosa non da poco considerata l’importanza dei dialoghi per lo sviluppo della trama.

Se volete fare un regalo particolare per San Valentino, o suggerire alle vostre fidanzate di chiudere la vostra storia d’amore, Catherine potrebbe essere un modo per fare con finezza entrambe le cose.

DIC 2011 08

Immagini Catherine


1 Commento

  1. Avatar di Dario Bin
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Non vedo l’ora che arrivi anche sulla XBox XQ________

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-