Caricabatterie Wiimote: Wii Power Station

Wii

Wii Power Station

Molti di voi si saranno già chiesto come mai Nintendo non abbia ancora rilasciato una Power Station per ricaricare il Wiimote. Mentre Microsoft e Sony hanno già previsto tale accessorio, solo “terze parti” si occupano di mettere in commercio un utile e comodo caricabatterie per il Wiimote.

In questi mesi ne sono usciti parecchi di caricabaterie per Wiimote, ma spesso hanno lasciato gli utenti insoddisfatti. Molti hanno addirittura preferito ricaricare le batterie con caricabatterie universali, rischiando di incorrere in problemi di compatibilità con le batterie ricaricabili adatte al Wiimote.

Joytech ha pensato alla realizzazione di una base, dal nome Wii Power Station, che sembra la più completa tra quelle attualmente in commercio.

Le caratteristiche che distinguono questa Power Station sono:

  • il prezzo, 29,50€ con 2 set di batterie incluse
  • la possibilità di ricaricare contemporanamente due Wiimote
  • estrema velocità di caricamento e una durata di 40 ore in uso
  • supporto estraibile per poggiare anche il Nunchuk

Importante precisare che le batterie incluse sono perfettamente compatibili col Wiimote e sono a lunga durata. Potete anche usare questa base per ricaricare altro tipo di batterie, basta inserirle nel Wiimote, dunque è utilizzabile anche come caricabatterie universale.

Tenedo conto che le batterie incluse nella confezione sono per 2 Wiimote, credo che il prezzo sia assolutamente conveniente. Sono disponibili due colori, in bianco e grigio. Il design sembra assolutamente accattivante.

Compra su Amazon: Power Station (Wii)

APR 2007 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-