Cambio di look per Nintendo Wii U?

Wii U

Nintendo Wii U

La Nintendo Wii U era già giocabile già allo scorso E3 di Los Angeles. Tuttavia la console non sembrava esattamente in ottima forma: i controlli sembravano poco resistenti e la Wii U stessa dava l’idea di essere una scatola vuota dato che i giochi erano stati provati su dei terminali a parte. Ora pare che il design che ci è stato mostrato potrebbe non essere quello definitivo.

Quale sarà il look finale della nuova console targata Nintendo? Potremmo saperlo al prossimo E3 2012. A riguardo il presidente Nintendo, Satoru Iwata, ha dichiarato:

Ci piacerebbe mostravi la forma definitiva di Wii U al prossimo E3. Dal lancio del nintendo 3DS abbiamo imparato un’amara lezione e, ora, stiamo tentando di prendere ogni possibile precauzione per far sì l’entrata in commercio di Wii U sia un successo.

Qual è la lezione amara di cui parla Iwata? Secondo voci ben informate, riguarderebbe la mancanza di giochi di spessore che potessero spingere i giocatori ad acquistare il nintendo 3DS. Tuttavia, per sapere se Nintendo ha davvero imparato dai suoi errori, dovremo aspettare fino al prossimo anno.

OTT 2011 28


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-