Call of Juarez: Gunslinger, trailer spiega la storia di Silas Greaves

PC PS3 Xbox 360

Ubisoft e Techland hanno rilasciato oggi un nuovo trailer del prossimo titolo western Call of Juarez: Gunslinger. Il video, che vi proponiamo, è la storia di Silas Greaves. Presentato con frammenti di gioco e tratti presi dai fumetti, ciò che salta all’occhio è la quantità di sangue che si vede sullo schermo nonostante il titolo sia catalogato come PEGI 16.

Call of Juarez: Gunslinger uscirà in Europa il prossimo 22 maggio 2013 e giocatori e critica lo attendono con ansia visto che, a conti fatti, il gioco più simile a questo (a parte il suo predecessore) è senza dubbio Red Dead Redemption di Rockstar Games che colpi per dimensioni della mappa e per l’originalità del genere (affrontato pochissime volte con successo).

Godiamoci, dunque, questo filmato riproposto nella playlist che raccoglie i due trailer presentati fino ad oggi sperando che Ubisoft e Techland ne rilascino qualcun altro prima del lancio ufficiale per farci ammirare, ancora di più se possibile, ciò che potremo giocare a partire dal prossimo 22 maggio su Xbox 360, PS3 di Sony e sistemi Windows PC.

Trailers | Playlist (2 video)

MAG 2013 06

Immagini Call of Juarez: Gunslinger


1 Commento

  1. Avatar di CANO_94
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Staremo a vedere ;-) cmq non si può paragonarlo a red dead redemption, non penso che call of juarez possa essere ampio di situazioni e vasto di territorio come il titolone GOTY di rockstar ;-)

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-