Call of Duty World at War: trailer e dettagli

Wii PC PS2 PS3 Xbox 360

Call of Duty World at War

Finalmente rilasciato, in esclusiva Gametrailers ed in streaming in basso, il primo trailer ufficiale per Call of Duty: World at War targato Activision. Dura solo pochi secondi, ma sono sufficienti per capire quanto siano alte le ambizioni degli sviluppatori Treyarch. Prima di lasciarvi al breve teaser è giusto però proporvi altre interessanti immagini alcune delle quali tratte proprio dal filmato.

Vediamo così che sembrano confermate le anticipazioni di alcuni giorni fa, ovvero l’ ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale, nelle fasi conclusive del Pacifico, e lo stile cinematografico con spettacolari esplosioni e momenti di hype in chiaro stile hollywoodiano.
Confermata anche la modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, grossa novità di questo nuovo capitolo della saga Call of Duty.

Un comunicato stampa, divulgato da GameIndustry, ci informa di maggiori dettagli riguardo il multiplayer in cooperativa. Infatti sembra che il co-op a 4 giocatori sia riservato solo alle versioni Xbox 360, PS3 e PC. La versione Wii prevede solo una cooperativa a 2 giocatori. Implementata anche l’ utile modalità split-screen per 2 giocatori, nonchè un completo sistema di classifiche e statistiche online e una vasta serie di battaglie sia per la modalità cooperativa che per la competitiva.

Ma adesso vi lascio all’ atteso trailer per Call of Duty 5, in attesa dell’ uscita nell’ ultimo trimestre del 2009 in multipiattaforma: PC, Xbox 360, PS3, e Wii.

Video non più disponile

GIU 2008 23

Immagini Call of Duty: World at War


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-