Call of Duty World at War: multiplayer trailer

PC PS3 Xbox 360
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Ancora in attesa di una data di uscita precisa fissata per il mese di novembre, Call of Duty: World at War (CoD 5) ci porta una serie di interessanti novità. Prima fra tutte il trailer in alto che ci illustra i passi salienti della modalità multiplayer online. Vedrete infatti come si presentano le mappe, le armi e le abilità che caratterizzaranno il cavallo di battaglia del gioco sviluppato da Treyarch per Activition e pronto a raccogliere l’eredità del predecessore Modern Warfare.

Per chi non lo sapesse ancora, è già stata lanciata la fase di beta test pubblico per Call of Duty: World at War. In Italia sono ancora disponibili le keys su Multiplayer.it. Ancora in attesa la beta per la versione PC i cui requisiti minimi li trovate qui di seguito:

  • Processore: AMD 64 3200+/Intel Pentium 4 3.0GHz o superiore
  • Memoria: 8 GB di spazio a disposizione su disco rigido, 512MB RAM (Windows XP)/1GB RAM (Windows Vista)
  • Scheda video: Shader 3.0 o superiore, 256MB Nvidia GeForce 6600GT/ATI Radeon 1600XT o superiore
OTT 2008 17

Immagini Call of Duty: World at War


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    beh non c’è nulla di nuovo dal suo predecessore Cod4: la grafica è praticamente uguale, noob knifing invece del classico bash con il calcio del fucile, rinculo inesistente nella maggior parte delle armi, segnalatori granate, vita ricaricabile…
    in multiplayer idem con gli stessi perks del 4, a parte qualcuno in +…
    hanno se non altro aggiunto i carri armati guidabili come nell’UO, e il lanciafiamme (che non serve poi a molto)…

    In totale:
    è un remake del precedente Call Of Duty, cambia solo l’ambientazione, il resto rimane praticamente uguale al predecessore…

    Se volete veramente giocare ad un gioco serio compratevi COD1 + l’espansione che ormai costano tutti e 2 insieme qualche decina d’euro…

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-