Call of Duty: World at War – Map Pack 2 disponibile

PS3 Xbox 360

Call of Duty: World at War - Map Pack 2

Da oggi disponibile al download, per PS3 e xbox 360, il nuovo Map Pack 2 di Call of Duty: World at War. Si tratta di quattro mappe inedite, inclusa una nuovissima Zombie map che ha come caratteristica principale la modalità online co-op per 4 giocatori e si propone come espansione alla precedente. Ecco i dettagli delle quattro mappe:

  • Banzai: Nelle profondità delle giungle del territorio giapponese sotto controllo, i giocatori combatteranno per prendere il controllo del ponte sul fiume nella mappa denominata “Banzai,” una mappa di medie dimensioni ambientata nella giungla, caratterizzata da una fantastica cascata, villaggi e caverne nascoste che ben si adattano ad appostamenti letali, ad attacchi di sorpresa e a battaglie all’ultimo sangue.
  • Corrosion: In “Corrosione,” i giocatori affronteranno il nemico in un malmesso deposito ferroviario russo. Pezzi di ferraglia abbandonata e carrozze dei treni devastate dalla guerra decorano questa mappa di dimensioni medie e sono fantastici per combattimenti di gruppo. State attenti, il nemico potrebbe essere dovunque!
  • Sub Pens: “Sub Pens” immerge i giocatori in una base sottomarina giapponese carica di munizioni pronte all’uso, mitragliette e aerei da combattimento in attesa. Le piogge monsoniche saranno un fattore importante mentre le squadre lottano per controllare i punti chiave in questa mappa stretta disegnata apposta per battaglie all’ultimo scontro.
  • Shi No Numa (Zombie Swamp): In questa espansione alla più amata mappa co-op a quattro giocatori, la inarrestabile orda degli Zombie impone ai giocatori di muoversi, muoversi muoversi! Gli Zombie Imperiali emergono dalle palude nebbiose e i Mastini infernali furoreggiano nella giungla mentre i giocatori lottano per unirsi. La situazione è disperata ma lungo la strada troveranno aiuto: nuove trappole per tenere i non morti lontani (il mortale “Flogger”), una linea di fuga veloce, e ancora meglio, una nuova arma: il DG-2 Wunderwaffe. Il DG-2, anche detto “The Lightning Gun” è l’apice della tecnologia segreta dei Nazisti. Dotata di oltre 200,000 ampere di devastante corrente elettrica, il DG-2 Wunderwaffe potrebbe aiutare anche a livello di punteggio e consentire ai giocatori di ottenere i 10 nuovi Achievement per Xbox 360 / Trophies per PS3 che li attendono all’interno della palude mortale.

Il Map Pack 2 è disponibile da oggi nei rispettivi network per Xbox 360 e PS3, al prezzo di 800 MSpoints o €9.99. Ecco il trailer di lancio.

Trailer di lancio Map Pack 2 – Call of Duty: World at War

Scarica Flash Player per vedere questo video.
GIU 2009 12

Immagini Call of Duty: World at War


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    come faccio a scaricarele mappe.grazie

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-