Call of Duty: World At War 2 nuovo indizio riguardo il suo annuncio?

Xbox One

Un nuovo indizio relativo il possibile annuncio di Call of Duty: World At War 2 arriva questa volta dall’Xbox community manager Raj Patel, che via twitter ha postato un’immagine con un numero 2, avente sullo sfondo un codice morse da decifrare per i più “acuti” osservatori.

A quanto pare “decodificando” il misterioso messaggio riportato dall’immagine postata, si annuncia un evento di particolare importanza, previsto per il mese di Maggio:

Presentato da Xbox 10am PDT, 1pm EST, 4 Maggio 2015

Ora, considerando le coincidenze, che in questo caso non sono “arrivate” per caso, un utente su Twitter Anonymous Protection, ha postato qualche giorno fa un’immagine riguardante proprio l’annuncio di Call of Duty: World At War 2, previsto per il 4 Maggio 2015 da parte di Xbox.

Di sicuro c’è il fatto che a Maggio sarà presentato un gioco per Xbox One, e considerando questi due indizi sembra che il tutto possa portare al nuovo Call of Duty di Treyarch. C’è da dire che Raj Patel, ha tentato di rendere “quantomeno” non ufficiale l’immagine da lui postata, ma senza riuscirci visto che in molti considerano l’annuncio di World At War 2 “alle porte”.

GEN 2015 23


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-