Call of Duty: Black Ops 2, DLC Uprising in arrivo su Xbox 360

Xbox 360

Activision ha annunciato da poco la data di rilascio del prossimo DLC di Call of Duty: Black Ops 2 dal titolo Uprising. Uprising, dunque, arriverà il prossimo 16 aprile in America ed in Europa e potrà essere scaricato al costo di 1200 MP per console Xbox 360. Il DLC di Call of Duty: Black Ops 2 conterrà ben quattro nuove mappe multiplayer ed una nuova avventura zombie: Mob of the Dead; partiamo analizzando proprio questa nuova missione.

In Mob of the Dead, 4 mafiosi, cercando di fuggire dal carcere di massima sicurezza di Alcatraz, scopriranno che la cella era forse l’unico luogo sicuro nel quale rifugiarsi: l’isola di ALcatraz, infatti, è invasa da zombie ed i 4 malcapitati dovranno cercare di sopravvivere grazie ad armi da fuoco o quant’altro, il più a lungo possibile. Introdotta anche la nuova funzionalità Purgatorio che permette di tornare in vita dopo essere stati morsi dai non morti (con sorpresa!).

Parliamo, ora, delle 4 nuove mappe messe a disposizione nel prossimo DLC di Activision per Xbox 360: Magma – Un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche; Encore – l’azione si svolge all’indomani di un festival di musica in una Londra deserta con numerose opportunità di run-and-gun e Close Quarters Combat; Vertigo – Un grattacielo futuristico in India ospita un laboratorio high-tech con panorami vertiginosi e percorsi multilivello; Studio – Un remake di Firing Range del primo Black Ops: nolti i temi cinematografici trattati negli Studios: dallo Sci-Fi al vecchio West.

Ecco, infine, il trailer di presentazione del nuovo DLC: buona visione!

CoD: Black Ops 2 - Uprising DLC

APR 2013 04

Immagini Call Of Duty: Black Ops


2 Commenti

  1. Avatar di CANO_94
    VN:F [1.9.17_1161]
    +1

    Solo per 360 ? Uff -.-”

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-