Call of Duty: Advanced Warfare vende più di Titanfall e Destiny

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Call of Duty: Advanced Warfare conferma la tradizione di ogni CoD, ovvero vendite record già dalla prima settimana di lancio, del titolo sviluppato da Sledgehammer Games.

I dati di vendita, pur riguardando l’Inghilterra rispecchiano un po’ la situazione vendite generale del titolo; basti pensare che solo nella prima settimana di vendita Call of Duty: Advanced Warfare ha venduto più di Titanfall, Destiny e Wolfenstein: The New Order messi in insieme, con un valore vendite del 14% in più rispetto ai tre FPS citati.

Guardando invece “dal fronte interno” Advanced Warfare si appresta ad essere il quinto Call of Duty più venduto nella storia della saga, avendo come ordine i seguenti capitoli: Modern Warfare 2, Modern Warfare 3, Black Ops e Black Ops 2, piazzandosi quindi dopo i citati titoli, ma battendo “con i numeri” il penultimo titolo della serie Call of Duty: Ghosts.

Ottimi risultati per CoD: Advanced Warfare e Sledgehammer Games che alla sua prima esperienza ha ottenuto un risultato di tutto rispetto.

Videogamer.com

NOV 2014 10


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-