Call of Duty: Advanced Warfare – Trailer di lancio ufficiale

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

A poche settimane dal suo arrivo, Activision e i ragazzi di Sledgehammer Games hanno rilasciato il trailer ufficiale di lancio per Call of Duty: Advanced Warfare, carico (come sempre) di tutta la sua spettacolarità tipica della serie FPS più famosa al mondo. Con uno sviluppo di ben tre anni, per la prima volta nella storia della serie CoD, Advanced Warfare sarà di sicuro il titolo più atteso dai fan, grazie anche ad un nuovo engine grafico e a tutta una serie di novità introdotte.

Nonostante il suo arrivo anche su console last-gen, Call of Duty: Advanced Warfare punterà moltissimo nell’affermarsi sul panorama next-gen, mercato che di sicuro nei prossimi anni si allargherà esponenzialmente. Nonostante la nuova veste grafica, la novità più importante che sarà introdotta è la EXO Suit, l’esoscheletro con il compito di rivoluzionare le basi del gameplay della serie e di “svecchiare” l’intera formula di gioco, con tutta una serie di nuove meccaniche di gioco.

Ricordiamo che CoD: Advanced Warfare uscirà anche su PC, per il quale proprio in queste ore sono stati rilasciati nuovi dettagli circa i suoi requisiti minimi di sistema.

Ecco di seguito il trailer doppiato nella nostra lingua per l’occasione:

Trailer Ufficiale di Lancio

OTT 2014 20


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-