Call of Duty 7 tra Vietnam e Cuba?

PC PS3 Xbox 360

Call of Duty 7

Si, avete capito bene, non parliamo di Call of Duty: Modern Warfare 2, conosciuto come il sesto capitolo della saga, ma parliamo del prossimo Call of Duty 7. Si tratta quindi solo di un rumor che vale la pena segnalare. Secondo ThatVideogameBlog, infatti, Activision avrebbe già iniziato la selezioni dei brani per la colonna sonora, cosa che si presenta come indizio per l’ambientazione.

La fonte anonima ritenuta attendibile, parla di brani particolarmente legati alla guerra in Vietnam, nonché composizioni che richiamano anche ai conflitti di Cuba, dell’Africa e dell’Unione Sovietica dello stesso periodo. Altra informazione delicata, riguarda la produzione, che sembrerebbe affidata al Noah Heller. Ciò significherebbe che Call of Duty 7 è affidato nuovamente ai Treyarch, criticati duramente per CoD3 e WaW e mai ritenuti all’altezza dei più esperti Infinity Ward.

Non ci resta che attendere conferme da Activision, ancora impegnata su Call of Duty: Modern Warfare 2, atteso per il 10 novembre 2009.

MAG 2009 04


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-