Call of Duty 6: confusione sulla data di uscita

PC PS3 Xbox 360

Call of Duty 6

Mentre ancora si aspetta l’uscita di Call of Duty: World at War, continuano a trapelare informazioni riguardo il futuro Call of Duty 6. Lo sviluppo per questo sesto capitolo sarà affidato a Infinity Ward, artefici del grande successo di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Maggior confusione ruota invece attorno alla presunta data di uscita, o almeno il periodo approssimato. La tradizione vorrebbe un Call of Duty all’anno, facendo quindi pensare all’uscita per il 2009 come sostiene anche Gamasutra. Altri, secondo fonti non ufficiali, parlano invece di un un lungo sviluppo che si concluderà solo nel 2010.

Tra questi citiamo Destructoid in un recente articolo. Videogaming247 fa anche notare come entrambe le date fossero state citate, in video e interviste diverse, da Bosses Mike Griffith e Robert Kotick.
Non ci resta che aspettare comunicati ufficiali…

SET 2008 18


13 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    speriamo lo facciano uscire nel 2009 non resisterei senza un altro call of duty

  2. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Innanzitutto devo complimentarmi con voi in quanto avete sviluppato un bel gioco ( Call of Duty 5 )realistico quanto basta!E COINVOLGENTE.
    Per quanto riguarda la prossima uscita (cod6), secondo me avrebbe piu’ successo ambientarlo durante la 1° guerra mondiale, in quanto si deve sempre distinguere (cod) rispetto agli altri giochi in commercio.
    mEGLIO SECONDO ME AGGRAPPARSI ALLA STORIA, VI AGGIUDICHERESTE SENZA DUBBIO UN ALTRO SUCCESSO.

    AMBIENTATO DURANTE LA 1° GUERRA MONDIALE, SAREBBE UN SUCCESSO GARANTITO,
    IN QUANTO AL FUTURO!…..NON GARANTISCO NULLA!
    GRAZIE , E ARRIVEDERCI…..

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    il 6 vorrei k lo fanno sul vietman grazie……..
    il 5 è fantastico

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    a be se non garantisce Vincenzo non si fa niente ^_^

  5. voi sapete x caso in che anno sarà basato cod 6? Io spero che sarà basato sulle armi di adesso adesso (2008-2009), voi che dite?? Sarebbe proprio un successo, e devono mettere anche la violenza di cod 5, o anche di più, cioè molto molto sangue, che partano pezzi di corpo, braccia, gambe, testa, che il corpo si divida a metà, insomma come succede nella realtà!! Sarebbe proprio uno spettacolo, no??? :-) Ps. Che dite?

  6. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    the fake…non ti sembra di esagerare??…la violenza ok…ma non così tanta, poi ci lamentiamo se i ragazzi di oggi crescono potenzialmente pericolosi, e con l’istinto violento!!! a parte alcune note negative su cod war at world, bug spropositati, connessione ai server fatiscente, realizzazione delle mappe troppo piatta e poco dettagliata, texture scontate…. spero che cod 6 lasci parlare di se per il livello tattico e tecnico della modalità multy player….

  7. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    asd io spero che sia molto bello!!! anke di + del 5 sekondo me dovrebbe avere delle armidi tutt il mondo così vicerebbe anke gli oscar anke xk vremmo le armi di tanto tempo fa e anke del futuro è molto meglio spero così lo spero tanto!!!

  8. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    call of duty 5 è fantastico ma il 6 lo voglio sulla guerra moderna ,come il 4 .il 6 non vedo l’ora che esca saro il primo a comprarlo. CIAO A TUTTI

  9. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    E’ nato il fansite italiano per modern warfare 2 – call of duty 6: http://www.callofduty6.eu

  10. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    è un colpo basso! non credo che la infinityward azzardera un colpo basso anche perche dopo l’uscita di un call of duty ambientato nel futuro (cosa che spero nn avvera mai) anche perche la maggir parte dei giochi sparatutto sono futuristici pieni di mostri alieni e roba simile quindi una vasta scelta per gli appasionati del genere, nn credo possino poi tornare sui loro passi e magari fare uscire CoD 7 ambientato nei giorni d’oggi con guerre recenti tipo Iraq ecc.. cosa che spero per il prossimo CoD “6″ cmq intanto godiamoci il CoD 5 e poi ne riparliamo. Magari con visore notturno “anche se dicono che è un test per vedere se siamo disposti a spendere 150€ per un gioco con un gaget e un libretto” bo nn lo so se avro i soldi al momento credo che cedero all’aquisto tanto mica va a male o scade il visore anche se magari un po scadente.tirate le somme e BUON COLL OF DUTY A TUTTI E PER GLI APPASIONATI DEI FUTURE GAME ACONTENTATEVI DELLA VASTA SCELA. Bufalo Bill

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-