Buddhagaming.it è online

Nonostante il leggero ritardo, siamo tornati online con il nostro nuovo dominio: buddhagaming.it. E’ già da alcune ore, infatti, che tutti gli utenti che, come consuetudine giornaliera, si dirigevano su gaming.800a.ws, vengono automaticamente “redirezionati” qui. Chi ci legge tramite feed, non noterà alcuna differenza, visto che effettuiamo il redirect sul feed di Feedburner. Consigliamo comunque a coloro che fossero iscritti sul feed principale di cambiare http://gaming.800a.ws/feed/ con il nuovo http://buddhagaming.it/feed/.

Riprenderemo così il nostro lavoro con ottimi propositi e grosse novità, tra le quali: un server più performante (e finalmente “nostro”!!), una redazione più ampia e più “solida” e soprattutto un grosso carico di utenza che ci ha permesso di crescere in questi due anni.

Questo blog nacque infatti il 3 Novembre del 2006 per mia iniziativa, con parecchie idee ma poco tempo libero per realizzale… Nel tempo però le cose sono cambiate. L’utenza si è fatta sempre più massiccia e gli sponsor, Multiplayer.it tra tutti, hanno contribuito non poco alla crescita del progetto. Adesso contiamo una media di 6.500 visitatori univoci giornalieri, con più di 14.000 pagine viste al giorno (dati da Google Analytics – ottobre 2008).

Per tutto ciò ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di questo blog. Tra questi, i ragazzi di onegames.it (blog del network di HTML.it), dove ho lavorato sin dalla sua apparizione online e, grazie alla professionalità dello staff, ho imparato nozioni fondamentali. Un grazie di cuore a trent ed antirez di Merzia s.r.l., per i loro preziosi consigli e l’ospitalità offertami finora sui loro server personali. Ma il contributo più importante l’avete dato voi utenti, grazie mille e… continuate a seguirci!!

800A

NOV 2008 26


4 Commenti

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Ma grazie a voi che ci mantenete in aggiornamento. Cmq posso darvi un consiglio? Quando escono i dati di vendita hardware software europeo o italiano li inserite più spesso? Vi assicuro che anche un modo per predervi un’altra fetta della torta.

  2. Avatar di 800A
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Grazie per il consiglio. Torneremo a parlare più spesso dell’argomento “vendite”. E’ da alcuni mesi che abbiamo trascurato la rubrica “vendite console”. La riprenderemo volentieri a integreremo alla rubrica “giochi in uscita” anche le statistiche di vendita videogiochi.

    A presto!! ;)

  3. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    In bocca al lupo!

  4. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Complimenti! Continuate così!!!!!

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-