Brothers: A Tale of Two Sons PSP e PS Vita gratis su PSN America

PSvita PSP

Brothers: A Tale of Two Sons è un gioco dalle meccaniche molto particolare che fu ben accolto da critica e giocatori. E’, in sostanza, la storia di due fratelli che dovranno affrontare diverse peripezie per trovare un’erba che salverà la vita al loro paparino.

Giocato con l’uso di un joypad è semplicemente fantastico visto che ogni levetta comanderà un diverso fratello. Entrati in sintonia con i comandi, si sarà presto in grado di fare qualunque cosa con loro: dal trascinare un’asse di legno fino a scalare montagne in perfetta sincronizzazione, fondamentale per la riuscita della missione che di volta in volta ci viene proposta.

Bene. Se ancora non avete avuto modo di giocare Brothers: A Tale of Two Sons, allora da domani potrete farlo e gratis. Arriva, su PSN, il titolo in forma gratuita insieme ad altri interessanti giochi come, ad esempio, Worms: Battle Island. Piccolo particolare: per usufruire di questo imperdibile appuntamento, dovete essere titolari di un account PSN America. Se, aspettando che la promozione arrivi anche da noi, non sapete proprio di che cosa stiamo parlando, allora consigliamo di dare un’occhiata al video che mettiamo qui sotto il post che mostrerà alcune delle dinamiche del gioco.

GEN 2014 20


1 Commento

  1. Avatar di venom
    VN:F [1.9.17_1161]
    -2

    Ma quindi arriverà da noi sicuramente ?

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-