Borderlands: The Pre-Sequel Xbox One e PS4 solo se vogliono gli utenti

PC PS3 Xbox 360

Matt Armstrong e Ton Lawrence hanno recentemente posto alcuni paletti per la trasposizione di Borderlands: The Pre-Sequel su console di nuova generazione: PS4 di Sony ed Xbox One di Microsoft. Il paletto riguarda, in particolare, la forte richiesta da parte dei fan. Solamente con un forte interesse dei fan, infatti, Gearbox potrebbe pensare alla realizzazione di Borderlands: The Pre-Sequel sulle nuove macchine. Diversamente, il titolo non si farà.

Borderlands: The Pre-Sequel si posiziona tra il primo ed il secondo episodio della fortunata serie Borderlands. Borderlands: The Pre-Sequel è previsto, attualmente, per sistemi Windows PC e per le console last-gen: PS3 e Xbox 360. Dunque, se siete amanti di Borderlands e della sua particolare grafica e gameplay e se siete possessori di PS4 o Xbox One, fatevi sentire! Postate su Facebook sulla pagina Gearbox ufficiale, tweettate sul social network Twitter eds utilizzate qualsiasi altro mezzo vi possa venire in mente per far sentire la vostra voce.

Alcuni forum dedicati alla serie Borderlands stanno organizzando raccolte firme (digitali) da spedire direttamente alla software house per farsi ascoltare. Vedremo che cosa succederà e che cosa decideranno Matt Armstrong e Ton Lawrence.

LUG 2014 05

Immagini Borderlands


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-