Borderlands: The Pre-Sequel – un easter egg dedicato a Super Mario

PC PS3 Xbox 360

Borderlands: The Pre-Sequel vorrà sicuramente bene a Super Mario, o di sicuro qualcuno in Gearbox ha a cuore il piccolo idraulico baffuto nato in Italia, ma cresciuto in Giappone. La sua popolarità è così elevata e persuasiva che anche un titolo come Borderlands, che di fatto non ha nulla a che fare con il famoso gioco Nintendo, ha voluto rendergli omaggio con questo curioso easter egg.

Alcuni dicono che più un omaggio a Super Mario sembra essere fatto a Minecrat, ma probabilmente sono figli di una generazione ludica un po’ più recente, in quanto il rimando la paffutello idraulico ci sono tutti. Tale camera segreta non è semplice da individuare, in quanto si dovrà utilizzare una sorta di ascensore “invisibile” che ci teletrasporterà proprio nella stanza segreta, ispirata ovviamente al design 8-bit di Super Mario, con tanto di tesoro all’interno.

Ecco ovviamente il video che spiega i passi “da fare” per raggiungere la camera segreta in Borderlands: The Pre-Sequel; vi auguriamo una buona visione ed esplorazione ovviamente:

OTT 2014 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-