Borderlands 3 non è in sviluppo dice Gearbox ma arrivano due nuove IP

Randy Pitchford, vice presidente di Gearbox Software ha affermato, oggi, che Borderlands 3 non è in sviluppo mettendo fine, dunque, a diversi rumors che nelle ultime settimane stavano prendendo piede in rete. Tuttavia in casa Gearbox sono in fermento per l’arrivo di due nuove IP. Delle due nuove creature non si sa molto anche perché Pitchford ha voluto approfondire l’aspetto della mancanza dello sviluppo di Borderlands 3.

Borderlands 3 dovrebbe essere migliore e più grande di Borderlands 2 e… no, al momento non è in sviluppo una cosa simile. Stiamo lavorando su due progetti ma non sappiamo ancora cosa saranno.

Il vice presidente Gearbox continua affermando che per Borderlands sono previsti altri DLC ed altri contenuti. Inoltre, Pitchford ha confermato la lavorazione di un nuovo Homeworld – IP acquisita dopo il fallimento di THQ. Per il momento, dunque, i fan della serie Borderlands possono tirare i remi in barca ed attendere nuove notizie anche se, come detto da Gearbox stessa, a questo punto un BOrderlands 3 a breve sembra un’idea davvero remota.

FEB 2014 14


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-