Borderlands 3: Gearbox “spaventata” all’idea dei suoi pazzi contenuti

Borderlands 3 non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma Gearbox già ne parla anzi, sembra addirittura spaventata dal fatto che il titolo possa essere talmente tanto grande e con idee al suo interno così “pazze” da essere intimorita nel non riuscire a soddisfare i fan; sembra un po’ strano, ma in realtà Borderlands 3 sarà sviluppato sicuramente su console next-gen e la grande potenza che sarà messa a disposizione, permetterà di elevare all’ennesima potenza qualsiasi aspetto di gioco, tanto da rischiare (secondo Gearbox) di perdere l’orientamento per quanti contenuti avrà.

Già i primi due capitoli erano abbastanza vasti, ma per Borderlands 3 Gearbox, sembra avere così tante idee che potrebbero anche ritorcersi contro:

Se ci sarà un Borderlands 3 o quello che sarà, abbiamo immaginato cosa potrebbe effettivamente essere e francamente ci ha un po’ spaventati. Abbiamo pensato questo ” Sarà così grande e così pazzo da non poter assicurare il suo successo.

Della serie, troppa carne al fuoco potrebbe essere un’arma a doppio taglio, o il successo definitivo oppure un mezzo fail; voi che ne pensate? Fatto sta che Borderlands 3 ci sarà molto probabilmente, altrimenti non avrebbe senso “spargere” questa notizia, quindi aspettiamoci un annuncio prima o poi.

LUG 2014 09


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-