Borderlands 3: Gearbox cerca sviluppatori per il terzo capitolo

PC PS4 Xbox One

L’annuncio di Borderlands 3 ieri non è arrivato ma poco ci manca; il boss di Gearbox Randy Pitchford, ha infatti annunciato che il gioco inizierà al più presto la fase di sviluppo e che la “sua” software house è alla ricerca di nuovi sviluppatori pronti a partecipare alla lavorazione del terzo capitolo ufficiale.

Ovviamente Pitchford definisce il prossimo titolo della saga Borderlands il più “grosso”, ponendo la domanda se sarà il gioco più “cazzuto” dell’industria videoludica. Per saperlo basta infatti inviare il curriculum a [email protected], per partecipare “alla nascita” del terzo capitolo, di una delle saga più amate.

Di sicuro Borderlands 3 sfrutterà le grandi potenzialità delle console next-gen, e qualche mese fa Gearbox stessa si è definita preoccupata circa i contenuti che il titolo potrà avere sfruttando una maggiore potenza hardware.

Noi ovviamente speriamo che l’intero sviluppo vada alla grande e che Gearbox possa “triplicare” il successo ottenuto con i primi due capitoli (e mezzo) usciti su Ps3, Xbox 360 e PC durante gli anni passati.

Intanto proprio su PS4 e Xbox One, arriverà il “pack” Borderlands: The Handsome Collection, contenente il secondo capitolo e lo spin-off Pre-sequel.

GEN 2015 26


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-