Borderlands 3: annuncio ufficiale atteso per domani?

Il PAX South 2015 rappresenta uno dei primi eventi dell’anno particolarmente interessante per annunciare qualcosa di importante; e a quanto pare il boss di GearBox, Randy Pitchford, sembra aver “suggerito” che un annuncio su Borderlands 3 potrebbe arrivare proprio nella giornata di domani, durante l’evento.

Non è chiaro se Pitchford si riferisca all’annuncio ufficiale del gioco in sé, oppure su qualcosa riguardante l’universo Borderlands. Ma tenendo conto della domanda “diretta” fatta da un fan, relativa al terzo capitolo, è probabile che effettivamente qualcosa di “importante” domani sarà svelato.

Ricordiamo che soli pochi giorni fa la software house ha annunciato l’arrivo di Borderlands: The Handsome Collection, per PS4 e Xbox One, contenente Borderlands 2 e il suo spin-off, Pre-Sequel.

Bisogna inoltre ricordare come GearBox stessa abbia divulgato “alcune” informazioni inerenti a Borderlands 3 su consoles next-gen, definendosi preoccupata dal tasso di “pazzia” che il gioco potrà offrire, sfruttando l’hardware di nuova generazione. Quindi, sembra sicuro che il titolo possa effettivamente essere in sviluppo, e a questo punto bisognerà soltanto attendere il suo annuncio; occhi e orecchie puntati su domani quindi.

GEN 2015 24


1 Commento

  1. Avatar di Rolex99
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Ho acquistato martedi 20 gennaio “pre sequel” ; è un gioco che mi piace moltissimo , a mio avviso sono da apprezzare soprattutto i dialoghi e l’originale ambientazione da “western – spaziale ”

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-