Borderlands 2 PS Vita: uscita il 13 Maggio 2014 dice Sony

PSvita

Sony ha annunciato, oggi, l’arrivo ormai prossimo di Borderlands 2 sulla portatile PS Vita. Ecco le parole del comunicato stampa di Sony:

Ciao a tutti! E’ passato molto tempo da quando abbiamo fatto l’ultimo check-in e proposto un aggiornamento in merito a questo. Abbiamo lavorato a lungo con Iron Galaxy Studios, Gearbox Software e 2K per portare fdinalmente Borderlands 2 sulla console portatile PS Vita, e siamo entusiasti di annunciare che il pluripremiato, preferito dai fan, role-playing-shooter sarà disponibile tramite bundle a partire dal 6 Maggio prossimo in una edizione limitata. Inoltre, sarà disponibile anche in digitale su PlayStation Store e presso i rivenditori a livello nazionale il 13 maggio.

Finalmente, dunque, anche i possessori di PS Vita potranno dare sfogo alla loro euforia e giocare uno dei titoli più interessanti e sicuramente uno dei giochi più giocati degli scorsi anni: Borderlands 2. Non ci resta che attendere Maggio e poi scegliere se comprare l’edizione limitata (bundle con PS Vita inclusa), l’edizione standard in negozio o scaricare – dopo l’acquisto – la versione digitale.

APR 2014 08

Immagini Borderlands 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-