Borderlands 2 PS Vita: update 1.04 disponibile

PSvita

Sony ha fatto sapere, tramite il blog ufficiale, che l’update 1.04 per Borderlands 2 PS Vita è disponibile. La speranza è che questo aggiornamento sistemi i problemi di stabilità del titolo anche affrontando i noti problemi audio che affliggono molte copie e molti giocatori. Grazie all’update 1.04, dunque, l’esperienza di gioco dovrebbe essere meno ostacolata da questi problemi che rendono il tutto molto scocciante.

Abbiamo lavorato con Iron Galaxy per migliorare la stabilità del titolo e le prestazioni del gioco. I controlli giroscopici possono essere ora invertiti in modo indipendente e questo dovrebbe garantire al giocatore un’esperienza migliore rispetto a prima. Inoltre abbiamo sistemato un errore che non notificava la fine della sessione online facendo risultare questi giocatori disponibili online.

Ovviamente non ci sono solamente queste correzioni ma queste le più significative. Ma basterà l’aggiornamento 1.04 di Borderlands 2 per PS Vita per convincere gli scettici al suo acquisto? Lo vedremo nelle prossime settimane- Per il momento, dunque, l’appuntamento è rinviato. Fateci sapere, se avete fatto l’update, che cosa è davvero migliorato.

GIU 2014 21

Immagini Borderlands 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-