Boom Blox: il gioco di Steven Spielberg

Wii

Boom Blox

Da San Francisco, durante un evento stampa organizzato da Nintendo, salta fuori la data di uscita di Boom Blox, puzzle game ideato da Steven Spielberg per la Nintendo Wii e realizzato in collaborazione con Electronic Arts.

Boom Blox uscirà il 9 Maggio, divertente titolo che unisce alla grossa carica di umorismo in stile cartoon, un gioco di azione ed enigmi con una forte direzione multiplayer e diversi editor integrati. Sarà infatti possibile editare i livelli personalizzandoli e condividendoli con gli altri utenti per confrontarsi in sfide mozzafiato. Prevista sia la modalità Versus che la Cooperativa.

Una frizzante intevista condotta da GameIndustry.biz a Amir Rahimi, produttore del gioco, ci svela un inaspettato Steven Spielberg nelle vesti di gamer appassionato:

Sono rimasto davvero sorpreso nello scoprire che Steven Spielberg è decisamente un vero videogamer. [...] Durante i nostri incontri, fa continui riferimenti a videogiochi del presente e del passato molti dei quali ne io ne il team di sviluppo abbiamo mai giocato o comunque non giochiamo da tempo. Tra i recenti, Crysis sembra appasionarlo particolarmente.

Visto l’ entusiasmo del noto regista cinematografico, sicuramente verrà fuori un gioco che i possessori di un Nintendo Wii non possono lasciarsi scappare.

Ecco il trailer di lancio per Boom Blox:

Video non più disponile

APR 2008 11


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-