Bloodborne: ragno gigante mostrato in una Gif; dimensioni mostruose

PS4

Bloodborne è il titolo che molti utenti stanno aspettando, anzi è una delle esclusive PS4 che di sicuro porta con sé molte attese da parte dei fan di Hidetaka Miyazaki e di From Software, che forti del successo ottenuto a suo tempo con Demon’s Souls e Dark Souls, introducendo un genere “action gdr hardcore” apprezzatissimo, puntano ad ottenere un nuovo successo inserendo tutto ciò che ha reso famosa la serie Souls.

Tenendo fede alla loro tradizione, ovvero quello di incutere un timore latente nel giocatore per il prossimo nemico alle porte, gli sviluppatori hanno ben pensato di inserire un ragno gigante, che di sicuro metterà a dura prova i nervi del giocatore. Accompagnato dallo stile Dark ormai “marcato” in Bloodborne, questo enorme nemico fa il suo “ingresso” in questa Gif, che ci mostra quanto possono essere imponenti i nemici che incontreremo in questa eslcusiva PS4.

Da notare i suoi occhi che si muovono in modo indipendente e di come sembra essere un incrocio tra un ragno e un polipo, con tanto di simil tentacoli pronti per “acchiapparci” e farci la “pelle”. Ma ormai dopo i dolorosi risvolti avuti nella serie Souls, più di qualcuno non avrà di certo “paura” nell’affrontare la terrificante creatura.

GEN 2015 08


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-