Blizzard: un nuovo progetto presentato al PAX East

Blizzard è normalmente una società piacevolmente prevedibile, nel senso che di solito si sa esattamente cosa aspettarsi da loro, o quasi.

Ad esempio, ci si aspetta che verrà annunciata un’espansione per World of Warcraft al BlizzCon, uno show-off dell’espansione di Starcraft 2 e, naturalmente, la versione per console di Diablo 3. Blizzard fa le cose a modo suo, in modo abbastanza schematico.

Ebbene, fino ad oggi.

All’interno di una e-mail ricevuta dalla redazione di Gamefront questa mattina, era presente una sorta di biglietto di invito da parte di Blizzard che invitava ad unirsi a loro per la presentazione di “Qualcosa di diverso dai nostri altri giochi,” al PAX East a fine marzo.

Nel messaggio era anche precisato che “Non si tratta di un sequel, di un’espansione, o del tanto chiacchierato MMO per console next-gen, ma di qualcosa sul quale non vedrete l’ora di mettere le mani”.

Ora, questo potrebbe fare immediatamente pensare alla versione per console di Diablo 3 che come ben sappiamo sarà giocabile al PAX East. Eppure, se così fosse, non avremmo come giustificare tutto questo alone di mistero. Inoltre, più avanti nella mail, si riferiscono al progetto come “il nuovo progetto di Blizzard“.

Quindi beh, non penso si tratti di Diablo 3 per console.

Di cosa si tratta allora? Non ne abbiamo la più pallida idea, e credo neanche voi. Tuttavia, a tempo debito sapremo dirvi di più, per adesso: mistero.

FEB 2013 26

Immagini Diablo III


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-