Blizzard salta il fosso e porta Diablo III su PS3 e PS4

PS3 PS4

Ieri durante la presentazione della nuova PS4 si è parlato un po’ di tutto e tra un discorso e l’altro è sbucata la classica notizia bomba che necessita un attimo prima di esser assimilata.

Infatti Blizzard ha informato pubblicamente che a breve sarà possibile giocare a Diablo 3 sia su PS3 che sulla nuova PS4: i dettagli chiaramente sono scarsi e verranno svelati durante il PAX a marzo ove verrà presentata una versione giocabile; di certo c’è che l’interfaccia sarà ottimizzata per la nuova piattaforma e che sarà presente anche una nuova telecamera dinamica, un elemento richiesto da molti videogiocatori, saranno poi presenti, naturalmente, tutti i recenti aggiornamenti, come il sistema di livelli d’eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e potenti oggetti leggendari.

A chi non interessasse Diablo 3 dovrebbe vedere l’annuncio da un’altra prospettiva: Blizzard infatti non ha mai proposto nulla su console e questo nuovo accordo con Sony potrebbe essere l’apripista per altri titoli che fino a quel momento erano a disposizione solo dei possessori di PC: a quando WoW su console?

FEB 2013 21


3 Commenti

  1. Avatar di OcropoiD
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    Oddio!!! Sony sempre un passo avanti in quanto a esclusive!! Infamous,Uncharted,Killzone ecc e ora anche i giochi della Blizzard! Mamma mia :D

  2. Avatar di Misterbolla
    VN:F [1.9.17_1161]
    0

    che la sony sia stata capace di portare un titolo come diablo su console tanto di cappello……ma D3 pollice basso.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-