Blacklight Retribution: nuova modalità Onslaught e mappe multiplayer

PS4

Uno degli sviluppatori del team Zombie Studios ha spiegato e mostrato quello che è il contenuto della prima espansione per il titolo PS4 free-to-play Blacklight Retribution. Grazie a questo aggiornamento, infatti, viene introdotta la modalità Onslaught che mette quattro giocatori di fronte ad orde di nemici sempre più difficili da affrontare.

Zombie Studios punta tutto sulla strategia: se si resta troppo a lungo in un luogo ci si potrebbe ritrovare accerchiati dai nemici mentre se si girovaga per la mappa troppo a lungo senza una meta potreste disperdere la potenza di fuoco necessaria per affrontare le orde di nemici successivi. Sempre con questo aggiornamento, inoltre, sono state aggiunte due nuove mappe: Metro e Decay. La prima metterà i giocatori all’interno di una stazione metropolitana abbandonata da molto dove gli scontri a fuoco ravvicinati saranno all’ordine del giorno in corridoi stretti, angusti e con poche coperture a disposizione. Decay, invece, è una fortezza slum inserita all’interno della città e dove i nemici arriveranno sia da sotto che da sopra mettendo a dura prova riflessi e nervi dei quattro giocatori.

Corretti anche bug riguardanti il matchmaking di Blacklight Retribution, miglioramenti alla migrazione di host, miglioramenti al framerate proposto e passi avanti nella velocità dei caricamenti.

FEB 2014 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-