Activision registra il dominio blackops2.com

PC PS3 Xbox 360

Black Ops 2

Activision comincia a guardare verso il futuro, a quanto pare. Sebbene nulla sia stato ufficialmente rivelato , nuove informazioni portano alla conclusione che potremo vedere una rivisitazione della serie Call of Duty: Black Ops in un prossimo futuro: cosa più che probabile, considerato che parliamo di un gioco che ha reso più di un miliardo di dollari da quando è uscito nel 2010.

Fusible riporta infatti che Activision ha recentemente registrato il dominio blackops2.com.

Bene, Activision non ha effettivamente acquistato il dominio direttamente, lo ha fatto attraverso MarkMonitor, un servizio utilizzato da grandi aziende per acquisire nomi di dominio. Alcuni mesi fa una casa editrice aveva registrato blackops3, blackops4, blackops5, blackops6, attraverso MarkMonitor, ma non riuscì a ottenere blackops2 per qualche ragione. Probabilmente si tratta di domain squatting, ovvero Activision ha sborsato un bel po’ di soldini per convincere il lungimirante proprietario del dominio a mollare la presa.

Si pensa dunque alla possibile nascita di un sito web con tanto di conto alla rovescia relativo alla data di uscita del primo trailer, ma si tratta di pure illazioni.

C’è sempre la possibilità che si tratti semplicemente della volontà di proteggere i nomi di dominio per ogni evenienza, ma saremmo stupiti se Activision non reinvestisse nell’universo Black Ops prima o poi.

GEN 2012 10

Immagini Black Ops 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-