Black Desert arriverà in Europa nel 2015, arriva la conferma

PC

L’MMORPG Black Desert arriverà finalmente in Europa a partire dal prossimo anno, e dopo un lungo periodo di attesa giunge finalmente la conferma ufficiale, per uno dei titoli più interessanti nel panorama MMO.

Uno dei punti di forza, che non riguarda propriamente il gamepaly di gioco, è il sistema di creazione del proprio personaggio, presentandosi come uno dei più complessi e realistici mai creati, dove si possono “spendere” facilmente delle ore per creare il proprio eroe in maniera quasi fotorealistica, con una cura nei dettagli maniacale.

Diversi mesi fa, si parlò anche del possibile arrivo di Black Desert su PS4 e Xbox One, anche se il suo arrivo nel Vecchio Continente (per PC) è già un’ottima notizia per tutti coloro che sono incuriositi da questo MMORPG coreano, sviluppato da Pearl Abyss.

La motivazione di questo ritardo comunque, sta nel fatto che gli sviluppatori hanno atteso che il gioco abbia una solida “struttura” nelle meccaniche ludiche, rafforzata grazie ai feedback ricevuti dai giocatori coreani, e che l’attesa in America e in Europa crescesse al punto tale da garantire quantomeno un bacino d’utenza ottimale.

In attesa comunque di maggiori dettagli, che di sicuro non mancheranno a partire dal 2015.

DIC 2014 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-