Bioware: trailer anticipa annuncio nuova IP per la Gamescom?

La scorsa notte la nota casa di sviluppo Bioware, ha rilasciato un video che sembra anticipare il probabile annuncio della sua nuova IP, che molto probabilmente avverrà alla Gamescom di Colonia il prossimo 13 Agosto. Il trailer in questione sembrerebbe riguardare la notte e il sonno, considerando anche il fatto che nel sito dedicato al possibile gioco, appare la scritta “Cosa succede veramente quando noi dormiamo?”

Inoltre, sempre nel sito vengono riportati alcuni piccoli indizi legati alla presunta nuova IP di Bioware, “Il tempo è vicino” “Loro ci stanno guardando” “Il tuo potere è rinato”. Ad evidenziare ancora di più l’annuncio del titolo alla Gamescom è il seguente post:

Colonia, Germania. Sei stato scelto. Guarda il nuovo video “Nightmare” di Bioware. Registrati per gli ultimi aggiornamenti

Ecco comunque il trailer in questione:

A primo impatto questa nuova IP sembra essere un Horror game, anche se strizza un po’ l’occhio al genere thriller psicologico; la notte e il sonno, sono sempre stati momenti assai affascinanti, ricchi di mistero e di storie altrettanto cupe e timorose.

Che Bioware quindi lascia il suo genere prediletto, gdr, per concentrarsi su qualcosa di totalmente diverso? Probabile a questo punto; non ci resta che attendere la Gamescom per scoprirlo.

LUG 2014 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-