BioShock PS3: Challenge Room DLC trailer

PS3
Scarica Flash Player per vedere questo video.

Il 20 novembre si avvicina. Il trailer che vedete in alto è solo un modo per ricordarci di questa data molto importante per coloro che hanno appena comprato Bioshock per PS3. Al prezzo di 7,99€, direttamente dal PlayStation Network, avremo infatti la possibilità di scaricare contenuti extra esclusivi per la PS3. Si tratta di tre Challenge Room, ovvero mini-livelli più simili a puzzle-games che FPS. Questi livelli saranno accompagnati dai relativi Trofei e da nuovi elementi grafici creati per l’occasione. Ecco una breve descrizione:

Una scioccante sequenza di eventi: una Sorellina è intrappolata in cima ad una ruota panoramica in un punto finora inaccessibile di Rapture. Usando solo gli strumenti a disposizione e l’ambiente circostante, i giocatori dovranno ingegnarsi per generare elettricità e alimentare la ruota panoramica così da portare in salvo la Sorellina.

La I di squadra: usando risorse e un arsenale limitati, i giocatori dovranno superare numerose trappole ed escogitare un modo per sconfiggere un Big Daddy con l’astuzia e non con la forza.

Mondi di dolore: un passo avanti e si avvicina la sfida più dura che Rapture ha da offrire. I giocatori dovranno superare otto stanze piene di Big Daddy, ricombinanti e nemici terribili, accumulare Adam, creare plasmidi, tonici, armi e combattere per salvare la Sorellina.

NOV 2008 05


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-