BioShock 2: il multiplayer

PC PS3 Xbox 360

BioShock 2 Logo

Un lungo comunicato stampa di 2k Games ci racconta dettagliatamente la modalità multiplayer di Bioshock 2, affidata al team Digital Extremes, già noti per Unreal e Dark Sector. Tramite la modalità online conosceremo più dettagli al prequel in modo da conoscere più a fondo il mondo sottomarino di BioShock.

Ambientato prima della caduta di Rapture, i giocatori prenderanno il ruolo di cavia per conto della Sinclair Solutions, un’importante società produttrice di tonici e plasmidi già conosciuta nel primo BioShock. E’ così che dovremo utilizzare ogni risorsa a nostra disposizione per sopravvivere in Rapture, un’avventura decisamente unica.

Così commenta Christoph Hartmann, Presidente di 2K:

I fan hanno chiesto un’esperienza multiplayer di primo piano e noi abbiamo risposto. Con Digital Extremes che si occuperà di garantire un’esperienza capace di inserire tutte le numerose caratteristiche che rendono Bioshock unico, ci stiamo portando ad un più alto livello, tale da consentirci di trasmettere la profondità e la varietà che i fan dell’universo di Bioshock desiderano.

Ecco i dettagli:

Evoluzione dello sparatutto geneticamente modificato – dovremo conquistare punti esperienza durante il gameplay di gioco per avere accesso a nuove armi, plasmidi e tonici che possono essere utilizzati per creare centinaia di combinazioni differenti, per personalizzare il personaggio in base al nostro stile di gioco.

Novità sulla storia di Rapture – i giocatori vestiranno i panni dei cittadini di Rapture e scopriranno sempre più dettagli sulla caduta della città man mano che avanzeremo nel gioco.

Rapture prima della caduta – sarà possibile esplorare Rapture prima di sprofondare negli oceani e combattere in luoghi leggendari come il Kashmir Restaurant e Mercury Suites, rielaborati per garantire un’esperienza multiplayer unica.

Uno studio storico nel mondo FPS lascerà il suo inconfondibile segno al multiplayer di Bioshock 2 – Digital Extremes, con i suoi 10 anni di esperienza, realizzeranno un eccellente lavoro dove troveremo alcune componenti di successo già viste su Unreal Tournament

BioShock 2 è atteso per l’autunno 2009 in versione PS3, PC e Xbox 360.

MAG 2009 09

Immagini BioShock 2


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-