Bionic Commando Rearmed: Dietro le quinte Vol. 1

PC PS3 Xbox 360

Bionic Commando Rearmed

Bionic Commando Rearmed sarà un remake del vecchio e storico gioco Bionic Commando, che i più vecchi di voi si ricorderanno di certo. Nel video in basso, che si presenta anche come retrospettiva, ci troviamo alcuni componenti del team di sviluppo Grin che ci raccontano un po della direzione artistica, dell’elaborazione tecnica e delle scelte di design relative ai vari aspetti del gioco.

Molto comprensibile anche ai meno anglofoni, questo video ci mostra dunque quelle che saranno le principali novità, davvero tante visto lo sbalzo temporale, al remake prodotto da Capcom. L’unica cosa mantenuta, è la tipologia a scorrimento laterale, peculiarità dello storico titolo da sala giochi. In più avremo, tra le altre cose, una grafica del tutto riveduta, così come il suono. Molto importante la modalità in multiplayer cooperativo dove sarà possibile sfidare gli amici nello scontro diretto in appositi livelli a piattaforme.

Avremo inoltre nuove armi e personaggi selezionabili. Infine, vale la pena menzionare il supporto alla funzione Remote Play, che ci permetterà, tramite wi-fi, il trasferimento su PSP, grazie anche agli appositi aggiustamenti tecnici operati dal team di sviluppo con i controlli.

Video non più disponile

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

LUG 2008 25


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-