Big Boss sul sito teaser di Hideo Kojima

Big Boss sito Kojima

Hype alle stelle con gli interminabili countdown che si sono avvicendati finora sul sito teaser di Hideo Kojima. L’immagine che appare adesso (vedi sito) e quella dello storico Big Boss, che gli appassionati della saga ricorderanno come protagonista di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Il personaggio risulta però un po invecchiato ed indossa un berretto con la scritta “Militares Sans Frontieres“.

Compaiono anche sullo sfondo due lettere: la “P” e la “R“. Ormai la successione di caratteri diventa indecifrabile, mentre l’apparizione di Big Boss non può far altro che rafforzare l’ipotesi che verrà presentato proprio Metal Gear Solid 5, o comunque qualcosa relativa alla saga.

A rafforzare queste ipotesi è un articolo sulla rivista Famitsu pazientemente tradotto da Kotaku, dove già prima dell’apparizione sul sito si parlava di un legame con Big Boss e Raiden, anch’esso invischiato nella faccenda e che probabilmente apparirà nelle prossime ore. Non ci resta che attendere con indiscutibile trepidazione.

MAG 2009 27


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-