Beyond Good and Evil 2 in video al Montpellier In Game 2011

Beyond Good e Evil 2

Grazie alle meraviglie della tecnologia della telefonia mobile, abbiamo anche noi la possibilità di vedere la presentazione esclusiva di Beyond Good & Evil 2 direttamente da Montpellier In Game 2011.

Michel Ancel, creatore di Beyond Good & Evil e di Rayman, è salito sul palco assieme al collega di Ubisoft nonchè creatore dell’originario Prince of Persia Jordan Mechner a discutere di sviluppo di giochi.

Nel corso della Presentazione, Ancel ha mostrato il concept art (già noto da tempo) e un video da Beyond Good & Evil 2.

Ubisoft ha asserito abbastanza chiaramente come lo sviluppo del gioco sia attualmente in stato di fermo, e verso la fine del video la presentazione mostra un video rilasciato da almeno due anni. Guardate la parte rilevante della presentazione nel video allegato in basso. Il Montpellier In Game Expo ha attirato oltre 34.000 visitatori tra il 18 ed il 20 Novembre.

NOV 2011 22


1 Commento

  1. VA:F [1.9.17_1161]
    0

    Speriamo che esca anche su PS3 e XBOX 360 con i tagli di cui ha parlato Michel,non ho assolutamente intenzione di comprarmi una PS4 per giocare a Beyond Good&Evil 2,un titolo che aspettavamo da anni,di cui il primo è uscito nel 2003 su PS2.

Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-