Bethesda: non installate The Elder Scrolls V: Skyrim su Xbox 360

PC PS3 Xbox 360

The Elder Scrolls V: Skyrim

Sul forum ufficiale Bethesda si fanno i conti con i numerosi problemi riscontrati con la versione di The Elder Scrolls V: Skyrim per quanto riguarda l’installazione su Hard Disk. Molti utenti, infatti, riportano alcuni problemi con le texture, non riscalate a dovere dopo l’installazione del gioco su HDD.

Il team è già all’opera per la risoluzione del problema, ma nel frattempo una soluzione provvisoria e di facile attuazione è quella di non installare il gioco sulla console. Ecco le parole che si leggono sul forum ufficiale Bethesda:

Skyrim utilizza un sacco di sistemi dinamici in streaming, comprese le texture. Abbiamo visto alcuni rapporti di utenti riguardo al mancato riscalamento delle di texture su Xbox 360. Abbiamo verificato che questo problema non si verifica quando si gioca dal disco e quando il gioco è completamente in cache (non installato). Skyrim fa un uso pesante del sistema di caching Xbox 360. Questa cache può essere cancellata quando si avviano altri giochi o quando l’utente la rimuove manualmente. Stiamo lavorando su una soluzione nel prossimo aggiornamento del titolo per coloro che hanno installato il gioco su HDD

NOV 2011 12

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-