Bethesda annuncerà The Elder Scrolls 6 e non Fallout 4?

Del prossimo capitolo della serie The Elder Scrolls si sa poco e niente, l’unica cosa certa è il grande successo ottenuto da Skyrim e che spingerà di sicuro Bethesda Softworks nella realizzazione di un nuovo capitolo dell’acclamata saga fantasy. Stando ad un recente rumors sembra che un noto casting studio sia alla ricerca di doppiatori per un titolo tripla A dal nome sconosciuto. Se fin qui non c’è nulla che possa riportare al gioco Bethesda alcune informazioni trafugate da un forum frequentato da diversi attori, riferiscono che la sceneggiatura di questo videogioco riguardi “la battaglia di un Eroe nella guerra in Skyrim”.

In molti hanno desiderato un vero e proprio seguito di Skyrim, visto il suo grande successo, ma altri rumors invece sembrano indicare che il prossimo capitolo si chiamerà The Elder Scrolls 6: Argonia, basato a quanto pare sulla razza argoniana, con data di lancio prevista addirittura nel marzo 2016.

A questo punto, nonostante i tantissimi rumors che volevano come prossimo titolo annunciato da Bethesda Fallout 4, sembra (da questi poche informazioni) che il prossimo progetto che sarà annunciato, possa essere un nuovo Elder Scrolls invece del tanto atteso Fallout.

Ovviamente queste sono informazioni che hanno un tasso di verità molto basso, anzi è probabile che possa essere l’esatto contrario, con il possibile annuncio di Fallout 4 che di sicuro renderà felici non pochi fan della serie; non resta che attendere i prossimi mesi per avere maggiori informazioni al riguardo.

Fonte

DIC 2014 31


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.



 

-_-