Bethesda agisce: licenziamenti e patch 1.4 per Skyrim

PC PS3 Xbox 360

Skyrim

La Bethesda ha carica da vendere: i ragazzi non solo hanno appena vinto una causa contro la Interplay ma continuano senza sosta ad agire per il bene degli studi.

Cominciamo con i licenziamenti avvenuti proprio in queste ultime ore che riguardano alcuni membri della id Software. Pare che questi licenziamenti fossero previsti nel contratto ma è anche vero che il team ha subito un crollo di produttività negli ultimi tempi. Sembra che id Software non sia estranea a certi avvenimenti e che questi siano solo alcuni dei tanti licenziamenti avvenuti nel tempo, questo perchè gli studi cercano di mantenere il team sempre fresco e adatto ai lavori per i progetti in corso. Il classico ricambio generazionale.

Per quanto riguarda la patch per Skyrim, annunciata via Twitter, sappiamo che verrà rilasciata proprio durante il mese di gennaio e molto probabilmente risolverà i problemi legati ai salvataggi su PS3 e che correggerà alcuni altri bug come il calo di framerate dovuto ai salvataggi automatici.

Nessuna informazione su quale sarà l’ordine di rilascio per le diverse piattaforme ma è convinzione comune che quella per PS3 avrà la precedenza.

GEN 2012 11

Immagini The Elder Scrolls V: Skyrim


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-