Bayonetta 2: recensioni online ecco i voti

Wii U

Finalmente dopo l’uscita in Giappone di Bayonetta 2, l’esclusiva Wii U arriva anche in Europa, attirando su di sé l’attenzione della critica video ludica, con le consuete recensioni pronti a darle il benvenuto. In effetti il titolo Platinum Games rappresenta (come sempre) un altro esempio dell’eccellenza di casa Nintendo quando si tratta delle proprie esclusive, le quali non sbagliano mai un colpo.

Nelle recensioni infatti, “piovono votoni” dal 10 al 9, tranne una rara eccezione di Polygon, Bayonetta 2 rappresenta di sicuro l’action game definitivo (non solo per Nintendo) replicando, se non aumentando, la qualità del titolo, affermandosi sia dal punto di vista grafico, con scenografie ad alto impatto visivo e un frame rate fluidissimo che segue l’azione senza alcuna incertezza, e dal gameplay, così preciso e curato da far innamorare sicuramente tutti gli amanti degli action games.

Bayonetta 2 di sicuro è un’ulteriore prova che Nintendo rappresenta ancora quell’eccezione che si distanzia dalla “massa” sfornando esclusive di altissimo livello.

Eurogamer – 9/10
Polygon – 7.5/10
IGN – 9.5/10
Gamespot – 10/10
Metro – 9/10
Joystiq – 5/5
The Sixth Axis – 9/10
Nintendo Life – 9/10
Eurogamer.de – 10/10
Insidegames.ch – 85%
Lazy Gamer – 9/10
ITF Gaming – 10/10
CVG 9/10

OTT 2014 13


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-