Bayonetta 2: gli sviluppatori chiedono di non spoilerare nulla

Wii U

Con il lancio previsto in Giappone di Bayonetta 2, attesa esclusiva Wii U, gli sviluppatori chiedono gentilmente di non divulgare possibili spoiler riguardanti la trama e altri aspetti di gioco, per paura che ciò possa rovinare l’attesa dei fan Nintentendo.

Di sicuro moltissimi giocatori e possessori di Wii U inizieranno a giocare a Bayonetta 2 (In Giappone) e a fare streaming del gioco, attirando molto probabilmente gli occhi incuriositi dei fan della bella streghetta. Ed è proprio in relazione a tali streams che i ragazzi di Platinum Games vogliono evitare possibili spoiler di trama.

Ecco quanto dichiarato al riguardo dal Creative producer J.P. Kellams

“Alcune persone guarderanno di sicuro gli streams di Bayonetta 2 conoscendo anche il finale del gioco. Come “persona” coinvolta nel progetto, chiedo quindi di non rivelare nulla riguardo ad esso. Se qualcuno vuole spoilerarsi il gioco può anche farlo ( è più divertente giocarlo) ma non postate nessun messaggio riguardante la trama di gioco finché anche gli altri non sono in possesso del titolo.”

Il pericolo spoiler ci sarà sempre e comunque il nostro consiglio è ovviamente quello di non guardare gli streams e di evitare magari di entrare in qualche forum particolare, il pericolo che qualche “bambino” riveli la trama c’è sempre e comunque quindi occhi aperti (anzi chiusi).

Gamespot

SET 2014 22

Immagini Bayonetta


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-