Battlefield Play4Free: personalizzazione delle armi

PC

Battlefield Play4Free

Battlefield Play4Free dispone ora di una nuova opzione per la personalizzazione delle armi. Fino a ora solo alcune armi possono essere personalizzate: fucili d’assalto, mitragliatrici leggere, fucili mitragliatori e fucili di precisione. L’opzione non è disponibile invece per le armi speciali, pistole e fucili a pompa.

Ogni categoria avrà i suoi particolari accessori e per questo motivo alcuni potrebbero non essere disponibili per tutte le armi: magari non potremo montare su una mitraglietta leggera un cannocchiale che normalmente useremmo per un fucile di precisione. Non si tratta insomma di una personalizzazione estrema ma segue determinate logiche.

Aspetto interessante, poi, sarebbe quello del colore: potremo modificare il look della nostra arma preferita utilizzando delle particolari skins per farla sembrare più vecchia, nuova di zecca o magari scegliere degli effetti speciali e magari sfruttare il colore per mimetizzarsi meglio. Qui i limiti sono maggiori e ogni arma avrà le sue personali skins perciò non saranno parzialmente intercambiabili come gli accessori.

Per poter godere di queste nuove aggiunte dovremo usare i Battlefounds (guadagnabili giocando) oppure decidere di usare i nostri soldi.

La guerra ha sempre avuto un prezzo, anche quella virtuale. Godetevi il video.

DIC 2011 06


Scrivi un commento, la tua opinione conta!

Devi effettuare il login per scrivere un commento.




 

-_-